Pejo 

- Altitudine Piste: 1400 - 3000
Skipass: 32 € *
  Piste
Sci Alpino Sci Alpino 16,00 km 11 piste
Sci di Fondo Sci di Fondo -  
Impianti Seggiovie: 3 Skilift: 1
Tipologia Impianti Funivie: 1 Cabinovie: 1
Tapis roulant: 0 TOTALE: 6
Dettaglio piste
Piste nere: 1
Piste rosse: 5
Piste Blu: 5
Piste verdi o baby: -
Info aggiuntive
Neve artificiale: Si
Sci estivo: -
Snowpark: Si
*prezzo massimo indicativo giornaliero
Pejo
Pejo è un rinomato centro turistico situato nell'incantevole contesto del Parco Naturale dello Stelvio, in Val di Pejo, valle secondaria della Val di Sole. Ogni anno, sia nei mesi estivi che in quelli invernali, Pejo ospita numerosi visitatori che che scelgono questa località come meta per le vacqanze sia per le numerose attività all'aria aperta ivi praticabili, che per l'ampia offerta turistica di qualità, a cominciare dal famoso centro termale che qui ha sede.

Attività invernali a Pejo
La Ski Area di Pejo fa parte del più vasto Comprensorio Sciistico della Val di Sole-Dolomiti di Brenta, assieme ad altre località tra le quali spiccano Madonna di Campiglio, Marilleva e Folgarida, raggiungibili in breve tempo in auto o in bus.
Le piste per lo sci alpino si snodano al cospetto del massiccio dell’Ortles-Cevedale e, seppur l'area sciabile non sia una delle più ampie della zona, le piste sono ben curate, di varia difficoltà con un occhio di riguardo per gli sciatori di medio livello e per i principianti, ma in grado di offrire al tempo stesso entusiasmanti sciate grazie alla moderna funivia che conduce a 3000 metri di quota dando accesso alle piste della Val della Mite.

Gli appassionati di snowboard hanno a disposizione il Pejo Sunpark, un moderno snowpark sempre ben curato dagli shaper locali e studiato in collaborazione con alcuni dei più bravi rider del momento.

Presso Cogolo, uno dei principali centri di Pejo, sono presenti inoltre due anelli per lo sci di fondo per un totale di 10 chilometri, anche se nelle vicinanze sono presenti altri tracciati in modo da offrire al fondista una più ampia possibilità di scelta.

Tempo libero e svago a Pejo
Coloro che si recano a Pejo per una vacanza all'insegna dello sport sulla neve o del trekking estivo, oltre alle attrattive proprie di una moderna località sciistica come rifugi, alberghi, ristoranti, pub, hanno a disposizione un bellissimo centro termale, le Terme di Pejo, dove dedicarsi alla cura del corpo ed al relax, il tutto in una delle più spettacolari aree dolomitiche.

Estate a Pejo
Nei mesi estivi Pejo offre al turista innumerevoli possibilità di praticare attività all'aria aperta, come trekking, tennis, golf, mountainbike, oppure di rilassarsi al sole in una malga o ancora prendere parte agli eventi ed alle manifestazioni organizzati dalle associazioni locali, il tutto nel meraviglioso contesto naturalistico del Parco Naturale dello Stelvio.