Eventi

Prove Libere Tour

Prove Libere Tour

È vero, li avete sognati e desiderati, li avete osservati nei minimi dettagli! Stiamo parlando dei più innovativi materiali del mondo ski! E se vi dicessimo che indossarli non è poi così impossibile?

Lunga vita per gli impianti di risalita

Lunga vita per gli impianti di risalita

Una notizia che offre un concreto aiuto alle piccole stazioni sciistiche italiane: con lo Sblocca Italia recentemente approvato è stato abolito il termine massimo di vita per gli impianti di risalita.

Le novità Vialattea

Vialattea - le novità

Il 21 ottobre Vialattea ha presentato le novità per la stagione 2014-2015: nuove piste blu, prezzi invariati per gli skipass, eventi sempre più interessanti.

Prali ancora aperto!

A Prali la stagione continua!

La stazione sciistica di Prali, avendo ancora parte delle piste innevate, prosegue la stagione finché le condizioni lo permetteranno.

Tele-rendez-vous du Cervin

Tele-rendez-vous du Cervin

Tele-rendez-vous du Cervin e Spring Camp 2014, l'evento di telemark che si terrà dal 1 al 4 maggio 2014 e che chiude la stagione sciistica.

Piste aperte la Thuile

La Thuile: piste aperte fino al 27 aprile

Grazie alle ottime condizioni di innevamento, le piste di La Thuile resteranno aperte fino a domenica 27 aprile!

Pasqua a Obereggen

Sci fino a Pasqua a Obereggen

Lo skiresort di Obereggen resterà aperto sino al giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile, con interessanti eventi che animeranno il fine settimana.

Pasquetta sugli sci a Limone

A Limone si scia fino a Pasquetta

A Limone Piemonte, comprensorio della Riserva Bianca, si scia fino a Pasquetta, lunedì 21 aprile, grazie a piste ancora ben innevate!

Prato Nevoso aperto fino al 27 aprile

Prato nevoso: si scia fino al 27 aprile

A Prato Nevoso gli impianti restano aperti fino al 27 aprile, per una Pasqua e un 25 aprile ricchi di neve e divertimento!

Sfida i campioni

Sfida i campioni sul Mottolino

Ti ritieni un asso dello sci? Sei un semplice appassionato? metti alla prova le tue abilità e sfida i due campioni Federica Sosio e Roberto Nani!