Piste

Olimpica - Bardonecchia

Olimpica

La pista più famosa del comprensorio sciistico di Bardonecchia, sede di competizioni internazionali dove si sono disputate combattute gare durante le Olimpiadi invernali di Torino 2006

FIS 3-Tre - Madonna di Campiglio

FIS 3-Tre

La pista FIS3-Tre è una delle più famose del comprensorio di Madonna di Campiglio ed ha ospitato numerose competizioni di livello internazionale.

Herrnegg

Herrnegg

La pista Herrnegg, di recente realizzazione, è la più impegnative del comprensorio sciistico di Plan de Corones. Consulta la scheda e leggi le informazioni sulla pista Herrnegg.

DoloMitica - Pinzolo

DoloMitica

La nuova pista DoloMitica, la quale si divide in due possibili varianti, è una delle più belle e tecniche delle Dolomiti: guarda la scheda tecnica e scopri tutte le informazioni utili sulla pista DoloMitica.

Pista Rio Nero 25 - Sauze d'Oulx

Pista Rio Nero 25 - Sauze d'Oulx

La pista Rio Nero 25 è un classico di Sauze d'Oulx, difficile nel primo tratto ma sempre più facile man mano che si scende.

Pista 8 e pista Bimbo

Pista 8 e pista Bimbo

La pista 8 è un classico del Sestriere, cui si aggiunge la nuovissima pista Bimbo, variante più semplice. Guarda il video delle piste 8 e Bimbo.

Pista 93 - Claviere

Pista 93 - Claviere

La pista 93 è piuttosto facile. E' inoltre molto ampia, ideale per quanti non abbiano ancora una grande pratica dello sci, anche se presenta alcuni passaggi molto divertenti.

Pista 21 - Sansicario

Pista 21 - Sansicario

La pista 21 a Sansicario, comprensorio della Vialattea, è un tracciato lungo più di 3,5km, molto avvincente panoramico.

Pista 29 - Sauze d'Oulx

Pista 29 - Sauze d'Oulx

La pista 29 è uno dei tracciati storici di Sauze d'Oulx: si tratta di una pista rossa, mai troppo difficile, ma molto divertente.

Fraiteve Olympique 18

Fraiteve Olympique 18

La pista Fraiteve Olympique 18 si snoda nel comprensorio di Sansicario, Vialattea, e ha ospitato la discesa libera femminile durante Torino 2006.