L’Iron Bike è una tra le corse a tappe più impegnative di mountain bike ed è conosciuta in tutto il mondo. Oltre agli atleti italiani vi sono sportivi provenienti da molte altre nazioni che si iscrivono ogni anno alla competizione, desiderosi di misurarsi con i massimi esperti di MTB provenienti dall’Europa e da Oltreoceano.
La 22° Iron Bike in MTB ha preso il via il 25 luglio 2015 e terminerà il 1° agosto 2015: qualora non ci si fosse ancora iscritti ma si desiderasse prendere parte alle ultime tappe, occorre inviare una mail a info@ironbike.it per sapere se ci sono ancora posti disponibili (è possibile l’iscrizione, a corsa iniziata, solo sostituendo un concorrente ritirato).
Il prologo della 22° Iron Bike in MTB ha preso il via il 25 luglio dal centro storico della città di Tenda in Francia, per arrivare sino a Limone Piemonte.
Il 26 luglio il percorso ha congiunto Limone a Vinadio, per poi arrivare il giorno seguente a Cavour e raggiungere, il 28 luglio, Bobbio Pellice.
Il 29 luglio si arriverà a Pramollo, per poi raggiungere il rifugio Selleries il 30 luglio e Sestriere il 31 luglio. La 7° e ultima tappa della corsa partirà da Sestriere e l’arrivo è previsto a Sauze d’Oulx.
La quota di iscrizione alla 22° Iron Bike in MTB è di 650,00 euro, per coloro che si sono iscritti fino alla fine di maggio, mentre coloro che si sono iscritti da inizio giugno, o che si iscrivono a corsa avvenuta, è di 850,00 euro.
La quota di iscrizione comprende il vitto, il trasporto de bagaglio tra le varie tappe, l’utilizzo delle docce e servizi igienici, il lavaggio della bici al campo base, il recupero in caso di ritiro e l’assistenza medica.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.