25 novembre! Amanti degli sport invernali segnatevi questa data, perché ci sarà l'apertura del Comprensorio sciistico Ski Civetta, il più grande del Veneto, sulle Dolomiti Bellunesi.
Le nevicate avvenute durante tutto il mese di novembre, insieme all'abbassamento delle temperature, hanno dato la possibilità di avviare gli impianti di innevamento programmato a Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo. Sabato 25 novembre 2017, quindi, verranno aperti ben 7 impianti e 20 km di piste. L'inizio ufficiale della stagione sarà invece il sabato successivo, 2 dicembre, ma da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre rimarranno aperte le 2 cabinovie e la seggiovia Baby ad Alleghe con le piste Coldai, Baldi, Lavadoi, Pian dei Sec e il campo scuola Baby.
Sempre da sabato 25, invece, le cabinovie in funzione ad Alleghe saranno: Piani di Pezzè, Col dei Baldi, le seggiovie Baby, Pelmo Col Fioret, oltre alle piste Coldai, Fernazza, Baldi, Pelmo Lavadoi, Pian dei Sec e campo scuola Baby. A Selva di Cadore funzioneranno invece la seggiovia Pescul – Fertazza, Fertazza con le piste Bait, Fertazza, Le Ciaune e Col Fioret. Inoltre, nel week end 25-26 novembre sarà anche attivo il collegamento sci ai piedi tra Alleghe e Selva di Cadore.
Infine, da non dimenticare le promozioni del Comprensorio durante i primi giorni di apertura. Lo skipass avrà infatti un prezzo di € 30,00 (adulto) per il collegamento Alleghe - Selva di Cadore il 25 e 26 novembre, mentre da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre si potrà sciare ad Alleghe al prezzo di € 25,00 (adulto).
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.