Per chi volesse “testare” le proprie vertigini, ecco la ciaspolata giusta: domenica
12 febbraio 2012 vi attende la
“splendida cresta che porta alla cima di Bonom”.È l’ennesima iniziativa del gruppo Zainoinspalla che per questa occasione conduce nel biellese a scalare ben 769 metri di dislivello. Location di partenza è, infatti, Bocchetto Sessera (a quota 1373 metri) e, tra una rampicata e l’altra, a partire dalla cima di Monticchio, l’escursione toccherà la sua vetta più alta in prossimità della
Cima di Bonom (1877 metri).
Stiamo parlando della suggestiva “Panoramica Zegna”, alle spalle di Biella, lungo il cui tragitto è possibile man mano ammirare una vista mozzafiato!
Attenzione però, occorre essere ben allenati e pronti ad affrontare vertiginose creste (non troppo pericolose, ma comunque impegnative!) per un totale di 5 ore circa.
La ciaspolata è aperta a un numero massimo di 15 partecipanti (e a un minimo di 7) che potranno ritrovarsi in macchina a Milano, alle ore 7.00 presso il Piazzale Lotto.
Il rientro è previsto per le ore 20.00.
Cosa aspettate, affidatevi a Zainoinspalla, o meglio alla sua Guida Alpina Giovanni Poli e al suo inarrestabile accompagnatore, nonché organizzatore, Fabrizio Bellucci che potrete contattare al 348/8962937 o, se preferite, all’indirizzo e-mail info@zainoinspalla.it
Quando: 12 febbraio 2012
Per maggiori informazioni: www.zainoinspalla.itDove: Zegna – Biella
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.