D+ Ultracycling Dolomitica
Info evento:
Data: Dal 4 al 5 settembre 2015
04/09/2015
05/09/2015
Contatti: info@ultracyclingdolomitica.com
Il 4 e 5 settembre, a Cortina d’Ampezzo, si terrà una competizione sportiva di grande rilievo: la D+ Ultracycling Dolomitica, la quale varrà come qualificazione per partecipare alla Race cross America.
Coloro che vogliono prendere parte alla D+ Ultracycling Dolomitica percorrano 606 km in sella alla propria mountain bike, sfidando oltre 16 vette alpine su sentieri di diversa difficoltà e pendenza, raggiungendo un dislivello di 16000 metri.
La partenza è prevista a Cordignano il 4 settembre e la gara terminerà sempre nel medesimo paese il 5 settembre: la D+ Ultracycling Dolomitica è, infatti, una corsa di 24 ore non stop in sella alla propria mountain bike, anche se ovviamente sono previsti dei punti ristoro ove riposarsi e rifocillarsi prima di riprendere il percorso in sella alla propria bici.
E’ possibile prendere parte alla gara sia in qualità di professionisti sia come semplici amatori e si possono percorrere i 606 km previsti del percorso da soli o in staffetta, alternandosi a pedalare con il proprio team che può essere composto da 2 o da 4 persone.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.