Lunedì 28 marzo 2016 la Foire de la Pâquerette vi aspetta a Courmayeur, per deliziarvi con splendidi manufatti artigianali e squisite specialità gastronomiche locali, in una cornice che profuma di primavera.
L’evento, infatti, si svolge il lunedì di Pasquetta, un giorno di festa per tutti gli italiani: dunque non avete scuse per non recarvi nella meravigliosa località montana per prendere parte alla festa, dal momento che sarete in ferie!
La Foire de la Pâquerette, la fiera dell’artigianato valdostano, si svolgerà come anticipato il 28 marzo dalle 9 alle 18 e sono attese tantissime persone, grandi e piccine, per prendere parte alla festa tradizionale con musica, colori, profumi che si accompagneranno agli artigiani che mostreranno come venivano svolti gli antichi mestieri.
L’organizzatore della Foire de la Pâquerette è il Comité de Courmayeur, sito in Viale Monte Bianco 40 nella città, e per mettersi in contatto con i responsabili, per ricevere ulteriori informazioni in merito all’evento, potete inviare una mail a comitecourmayeur@gmail.com.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.