Il comprensorio sciistico di Pila e l'organizzazione senza scopo di lucro Susan G. Komen, che si dedica alla lotta al tumore al seno, hanno organizzato, per sabato 8 febbraio, l'evento "I light Pila".
L'8 febbraio si svolgerà infatti, sulle nevi di Pila, una fiaccolata di beneficenza aperta a tutti: il tumore al seno è una malattia che ogni anno colpisce moltissime donne e il lavoro dell'associazione è proprio quello di rendere questo tipo di neoplasia sempre più curabile.
Se volete dare il vostro contributo, se siete amanti dello sci e della montagna, partecipate a "I light Pila": il costo minimo di iscrizione alla fiaccolata è di euro 12,00, importo che verrà interamente devoluto all'organizzazione no profit.
La fiaccolata, illuminata da moderne torce a led, partirà da 10 punti diversi del comprensorio per raggiungere l'arrivo della telecabina Aosta-Pila. La risalita con gli impianti è fissata per le ore 16.00, mentre la partenza in sci alle ore 18.00, con arrivo previsto a valle per le ore 19.30.
Per maggiori informazioni sull'evento, orari e tutto quello che vi può incuriosire in merito, non esitate a contattare il Consorzio L’Espace de Pila
al numero telefonico 0165 521055.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.