Ampliamento dell'area sciabile: questa pare essere, da indiscrezioni, la motivazione ufficiale per cui lo snowpark di Plan de Corones verrà notevolmente ridotto.
Il Kronplatz Snowpark, uno dei migliori d'Europa per strutture, frutto di un bellissimo progetto di F-Tech Snowpark, molto apprezzato da tutti i rider e da moltissimi pro che si sono divertiti ed hanno dato spettacolo sulle linee medium e pro, verrà ridimensionato e sarà possibile girare solo più sulla easy line e sulla jib line.
Niente più medium e pro line. Vengono eliminate proprio quelle strutture che più di ogni altre hanno permesso ai rider di evolversi e provare nuovi e sempre più spettacolari trick, spesso terreno di allenamento di vari team e squadre.
Il fiore all'occhiello della stazione sciistica di Plan de Corones fa così un salto all'indietro, rinunciando al prestigio ed alla fama raggiunti in tanti anni di duro lavoro.
Non possiamo che augurarci un ripensamento, a partire già da questa stagione, per tornare a ragionare su un valido e stabile progetto di ampliamento del park che sia in grado di riportarlo ai livelli raggiunti negli ultimi anni.
Kronplatz SnowparkF-Tech SnowparkReport sulle scorse stagioni
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.