La Gran Risa è forse la più celebre pista dell'Alta Badia, resa ancora più nota dalle gare di Coppa del Mondo maschile di slalom gigante che qui hanno frequentemente sede.
La pista Vallon è una delle più lunghe delle Dolomiti ed è molto apprezzata dagli sciatori, grazie alle pendenze piuttosto impegnative abbinate ad una buona ampiezza che consente pertanto discrete velocità in tutta sicurezza.
La pista Gialla, che si snoda sul Monte Jafferau, è molto ampia e regolare e, abbinata alla famosa Gran Pista, regala una piacevole e lunga discesa.
La pista più famosa del comprensorio sciistico di Bardonecchia, sede di competizioni internazionali dove si sono disputate combattute gare durante le Olimpiadi invernali di Torino 2006
Guarda il video della pista del Vallon Cros, l'unica classificata come "nera" all'interno del comprensorio di Bardonecchia, cui si può collegare la Thabor, più semplice, per una lunga ed avvincente discesa.
La pista Cuis 2 è una delle più panoramiche del comprensorio sciistico di Pila ed attraversa ampi pendii aperti molto suggestivi. Guarda il video e le foto della pista Cuis 2.
http://dev.gopro.com/