La Fera dei Set è una fiera del bestiame molto apprezzata sia dagli abitanti di Ossana-Fucine, ovvero la località ove si tiene l’esposizione, sia in tutta la Val di Sole, e non mancano turisti e curiosi che giungono da varie località d’Italia per assistervi.
Lungo le vie del centro del paese di Ossana-Fucine il 5 e 6 settembre 2015 saranno allestite apposite postazioni ove gli allevatori potranno posizionare i loro capi di bestiame, in modo che siamo ben visibili ai visitatori e ai giudici.
L’esposizione, infatti, serve sia a far conoscere l’eccellenza per quanto concerne l’allevamento nella Val di Sole, sia a eleggere “Miss Mucca”. Se, quindi, avete una giovenca e volete farle acquisire il premio di “mucca più bella dell’anno”, contattate gli organizzatori della Fera dei Sèt e prenotate una postazione alla fiera del bestiame che si terrà il 5-6 settembre.
La Fera dei Sèt è organizzata dall’Unione degli Allevatori della Val di Sole, in collaborazione con il Comune di Ossana-Fucine e con il patrocinio della Federazione Provinciale Allevatori.
Non perdetevi l’elezione di “Miss mucca 2015” e trascorrete una giornata insieme alla vostra famiglia all’insegna della rusticità, dell’allegria e della natura: la Fera dei Sèt vi sta aspettando!
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.