Il 5 dicembre 2015 a Bussoleno e in altri paesi limitrofi, sempre facenti parte della grande comunità montana della Valle di Susa, si terrà un evento dedicato agli appassionati di oggetti vintage: “La via dell’usato”.
Da numerosi anni coloro che vogliono trascorrere una giornata all’insegna del vintage prendono parte all’evento “La via dell’usato” e si dedicano a cercare, tra gli oggetti in esposizione, se ve ne sono alcuni che possono rientrare in una collezione, o che possono essere utilizzati come indumenti. Oltre a codesti articoli ve ne sono molti altri, sempre usati ma ancora in buono stato, come libri, grammofoni, vhs, giochi per bambini e molto altro ancora.
Oltre alla possibilità di acquistare, “La via dello scambio” si propone come occasione di scambio tra i collezionisti e gli antiquari, i quali possono confrontare la merce e decidere di propendere per uno scambio o per la vendita dei propri pezzi con altri che coltivano la medesima passione.
Se volete ricevere informazioni sull’evento in programma a Bussoleno e in Val di Susa potete contattare gli organizzatori dell’evento, ovvero la Pro Loco di Bussoleno, telefonando al numero 392 5071904.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.