Novità in arrivo per le stazioni sciistiche della Calabria
Info evento:
Data: 2013
12/10/2012
01/06/2013
Si prospettano interessanti novità per le stazioni sciistiche della Calabria: Lorica, Camigliatello Silano e Villaggio Palumbo saranno oggetto di importanti lavori per rilanciare e migliorare le strutture esistenti.
Sono stati infatti stanziati ingenti fondi per il miglioramento degli impianti di risalita della stazione sciistica di Lorica, area valle dell'Inferno, così come il recupero di impianti dismessi.
Una delle novità più interessanti e che avrà le maggiori ricadute sul territorio silano è la prevista realizzazione di un collegamento tra Lorica e Camigliatello Silano: da questa unione nascerà uno dei più grandi comprensori sciistici del meridione.
Anche l'altro versante della Sila, ove sorge la stazione sciistica di Villaggio Palumbo, dovrebbe ricevere finanziamenti utili al miglioramento della stazione sciistica, con ampliamento e rinnovamento degli impianti esistenti.
Da appassionati di sci e di montagna non possiamo che augurarci che questi interventi vengano realizzati al più presto!
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.