Nuovi impianti a San Domenico di Varzo
Info evento:
Data: stagione 2013
20/02/2013
30/04/2013
La stazione sciistica di San Domenico di Varzo, per la stagione 2013, offre interessanti novità per tutti gli appassionati di sci e snowboard.
Il comprensorio infatti si amplia e si rinnova, grazie alla realizzazione di nuovi impianti di risalita:
- si parte con la nuova seggiovia 4 posti CD4 Ciamporino–Dosso, uno degli impianti più lunghi in Europa che riduce di circa 30 minuti il tempo di risalita al punto più alto della stazione.
- si prosegue con l'altra novità, in realtà già in funzione dalla scorsa stagione, sempre una seggiovia 4 posti CF4 Ciamporino: un moderno impianto studiato per i principianti e per tutti quanti vogliano perfezionare la propria tecnica sulle piste più facili e sicure del grande campo scuola di San Domenico Ski che sfrutta i pendii dolci e ampi della parte bassa dell’Alpe Ciamporino.
I due nuovi impianti, che operano in sinergia, sono rivolti rispettivamente a sciatori esperti il primo ed a principianti il secondo, separando così i flussi di sciatori in base alle capacità tecniche, riducendo i tempi di attesa in entrambi i casi.
- concludiamo infine con due nuovi tapis roulant, il primo di 120 metri e il secondo di 100 metri, dedicati ovviamente ai principianti, alle famiglie e ai bambini.
Interessanti novità quindi, che fanno di San Domenico una stazione sciistica sempre più interessante e con un'ampia offerta!
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.