Scegliere di festeggiare il Capodanno con le ciaspole al rifugio Arp vuol dire andare a colpo sicuro e avere la sicurezza di divertirsi.
Nel gennaio 2016, nelle località di San Candido e San Vigilio, artisti provenienti da tutto il mondo daranno vita al Festival Internazionale delle sculture in neve.
Il 17 gennaio 2016 la Val di Casies ospita un evento singolare quanto goloso: sci di fondo e cucina tradizionale si sposano lungo le piste della località.
Le Alpi Marittime fanno da cornice al Ponte dell’Immacolata con le ciaspole in Val Maira, dal 5 all’8 dicembre 2015.
Sabato 12 dicembre 2015 gli ama le camminate sulla neve si tenga libero, in quanto è prevista la Ciaspolata alla Punta Sea Bianca.
Il 7 novembre 2015, se ci si vuole deliziare con alcune specialità tipiche piemontesi, è possibile partecipare al Crota e crutin.
“Natale sul ghiaccio” in Val Gardena: lo show di pattinaggio sul ghiaccio che si terrà il 27 dicembre 2015 a Selva Gardena
Mongolfiere, snowkite, aquiloni, dall'8 al 17 gennaio 2015 l'aria incontra la neve nella località sciistica di Dobbiaco.
Non perdetevi il fascino unico che emana la Val di Fassa a Natale: In Fassa le feste han più calore è un evento molto atteso.
Come ormai ogni Natale, anche quest'anno l'Alpe di Siusi ospita, in Piazza Kraus a Castelrotto, i tradizionali mercatini.