Commercialisti e contabili: spegnete PC e telefonini, chiudete le porte dei vostri studi professionali e preparatevi a una settimana di sport e divertimento! Dal 2 al 5 febbraio 2012 si va a Cortina d’Ampezzo, a godere di un’atmosfera incantata, raffinata e, naturalmente, glamour.
La scalata del Passo del Branchino è un classico estivo. Ma avete mai provato ad affrontarla d’inverno? È uno spettacolo da non perdere! “Zainoinspalla” e… via per la Panoramica ciaspolata al passo del Branchino in calendario sabato 21 gennaio 2012.
Jagermaister, il famoso brand legato all’amaro, quest’anno racconta la storia dei suoi prodotti attraverso il magico mondo della neve con un palcoscenico d’eccezione, il Cervino. La particolarità del tour sta nel fatto che una parte degli eventi si terrà all'interno dello Jäger Dome, un globo di luce e suoni elettronici che illuminerà le Alpi.
Un primo weekend di febbraio da spendere assolutamente in groppa alle ciaspole, tra le meraviglie delle Orobie occidentali, con tappa “obbligata” nello storico rifugio Grassi, il cui nome è sufficiente a garantire un caldo e voluttuoso (in senso gastronomico) soggiorno!
Un lungo weekend alla scoperta delle meraviglie della Val Germanasca è quel che ci vuole per chi ama ogni tanto staccarsi dalla frenesia quotidiana e recuperare il fascino più autentico della montagna!
Una meta appetibile per tutti gli amanti della montagna. Un’occasione irrinunciabile per gli escursionisti. Insomma una “tranquilla ciaspolata nella meravigliosa Val di Mello”!
Il gruppo Zainoinspalla, capeggiato da Fabrizio Bellucci, non rinuncia mai a organizzare ciaspolate indimenticabili in luoghi di grande suggestione.
Questo evento è da sempre apprezzato dagli appassionati delle tavole perché rappresenta un’anteprima di quelle che saranno le novità della prossima stagione. Dopo i tanti appuntamenti, che toccheranno alcune delle principali località sciistiche italiane, sono fissate per il 17 e 18 Marzo le date del Demo Tour, all’interno del famoso IndianPark di Cervinia.
Un panorama tutto da godere in ogni stagione, nel pieno della sua naturalezza! È un’altra avvincente iniziativa del gruppo Zainoinspalla che propone per mercoledì 25 gennaio 2012 una tranquilla e panoramica ciaspolata al cospetto del Monte Bianco.
Si svolgerà tra Cortina d’Ampezzo, Colle Santa Lucia e San Vito di Cadore, la 5ª edizione della manifestazione sportiva più scenografica delle Dolomiti, il Cortina Snowkite Contest.