Nel comprensorio sciistico della Paganella si terrà lo Ski night show il 29 dicembre 2015, il 24 gennaio 2016 e il 7 febbraio 2016. Sia i residenti sia i turisti potranno prendere parte all’evento, ammirando le splendide coreografie, i giochi di luci e colori che animeranno l’altopiano della Paganella.
Le scuole di sci del comprensorio sciistico della Paganella i giorni della festa dello Ski night show si destreggeranno nella pratica di diverse discipline, quali lo sci alpino, il carving, lo snowboard, il telemark e le doghe, animando le serate dedicate all’evento, mentre le Guide Alpine faranno uno spettacolo con gli sci e con le ciaspole.
I Vigili del fuoco (volontari) della città di Andalo e la Croce Bianca di Paganella daranno dimostrazione delle tecniche di intervento alpino praticato lungo i pendii innevati del comprensorio sciistico. In notturna è previsto uno spettacolo con il parapendio a cura del Club Vola Bass di Molveno.
Per informazioni sullo Ski night show telefonate al 0461/585298 o inviate una mail a info@paganella.net.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.