Il 3 aprile 2016, a Misurina, in località Auronzo di Cadore, si svolgerà la Staffetta Alpina, un’occasione per gli appassionati di sci alpino, sci nordico e di sci alpinismo, per mettere alla prova le proprie abilità.
La partenza è alle ore 9 del mattino da Misurina e, per prendere parte alla competizione, occorre contattare gli organizzatori dell’evento inviando una mail a info@cadinipromotion.it o telefonando ai numeri 328 2788526 o 349 7404684. In tal modo ci si potrà registrare e sarà sufficiente recarsi sul luogo di ritrovo, indicati dagli organizzatori, alle ore 8 del mattino del giorno di gara per ritirare i numeri e per ricevere le istruzioni dettagliate.
La Staffetta Alpina si compone di tre parti e, pertanto, per ogni squadra è necessario che vi siano 3 atleti: la prima frazione sarà di sci nordico, alla quale seguirà la seconda frazione di sci alpinismo (con la risalita del Col de Varda) e, per concludere, l’ultimo frazionista dovrà percorrere un tratto di strada di sci alpino.
La Staffetta Alpina è un evento unico nel suo genere e, qualora non voleste parteciparvi come atleti, potrete assistervi come spettatori!
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.