La stagione sciistica sta per partire e uno degli eventi che inaugurerà l’apertura delle piste a Pirovano, lungo il passo dello Stelvio, è il 18° trofeo Saverio Venosta.
Alla gara possono prendere parte gli allievi della Scuola di sci di Pirovano, i quali si affronteranno lungo le piste da sci del Passo dello Stelvio per aggiudicarsi il titolo di Campionissimo/a di Pirovano 2015.
L’organizzatore del Trofeo Saverio Venosta è Pirovano Stelvio Spa e, ovviamente, possono iscriversi alla gara anche i bambini e ragazzi appassionati di sci che non risultano iscritti (per l’anno passato) alla Scuola di sci di Pirovano.
Per partecipare alla competizione occorre avere un’età compresa tra i 5 e i 17 anni e un certificato medico che attesti una buona condizione fisica.
Le gare di slalom partiranno l’1 ottobre e termineranno l’8 ottobre con le finali maschile e femminile e, per prendere parte alla gara, occorre iscriversi entro il 31 settembre 2015 recandosi presso l’infopoint turistico di Pirovano o inviare una mail a info@popso.it.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.