Vialattea: novità per la stagione 2014-2015
Info evento:
Data: stagione 2014-2015
23/10/2014
25/04/2015
Come ogni anno si è tenuta la tanto attesa conferenza stampa per la presentazione della stagione 2014-2015 di Vialattea, dalla quale sono emerse alcune interessanti novità.
Presso il Teatro Regio di Torino sono stati presentati, il 21 ottobre 2014, sia i risultati della scorsa stagione che le novità introdotte per quella che sta per cominciare e che vedremo nel dettaglio ora.
Per quanto riguarda piste e impianti, si segnala la creazione di nuove piste blu, in modo da venire incontro al sempre maggior pubblico composto da famiglie e bambini: è stata ultimata la Pista 68 alta ed è stata realizzata la Bimbo alta nella zona di Sestriere, mentre per la zona di Sauze d'Oulx e quella di Claviere sono state create rispettivamente la pista 100 media e alta e la nuova 42 blu.
Vialattea, inoltre, nei mesi estivi ha visto un fervente lavoro di uomini e mezzi che hanno spostato e risistemato alcuni impianti, in modo da rendere più veloci ed agevoli gli spostamenti con gli sci ai piedi.
Un'altra novità da segnalare è la realizzazione di un nuovo ponte sciabile che scavalca la S.R. 23, sopra Borgata, e che evita così agli sciatori di dovere compiere un lungo giro a piedi.
Lo skipass è confermato, come la scorsa stagione, al prezzo di euro 36 per il giornaliero; per le altre tariffe consultate la locandina scaricabile dal box in alto.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.