Il 2013 si conclude con un grande evento, dedicato a tutti gli appassionati di snowboard: un giornata interamente dedicata al surf da neve, il World Snowboard Day.
La manifestazione, supportata da World Snowboard Federation, TTR Pro Snowboarding, Outdoor Sports Valley, EuroSIMA, SnowSports Industries America e Core Power Asia, vedrà coinvolti, domenica 22 dicembre 2012, 30 paesi sparsi in tutto il mondo, nei quali avranno luogo oltre 100 eventi differenti!
Vista la portata dell'iniziativa, Sullaneve ha deciso di supportare il World Snowboard Day 2012 che, ormai giunto alla sua ottava edizione, entra a pieno diritto tra i più importanti eventi dedicati allo snowboard.
Per quanto riguarda l'Italia, le località interessate direttamente dal World Snowboard Day saranno l'Etna, Villaggio Palumbo e Andalo!
Nel comprensorio di Sarnano-Sassotetto, sede di un interessante snowpark, domenica 30 dicembre 2012 tutti a cimentarsi nel Games & Steak: proprio come in un videogames, i rider dovranno raccogliere punti durante una discesa in snowboard....e alla fine della gara, tutti a rifocillarsi con una succulenta grigliata!
Ad Andalo si terranno corsi, contest, test materiali, concerti e party.
Anche la località di Chamonix Mont Blanc sarà toccata dall'evento: se sarete da quelle parti, non perdete l'occasione di partecipare a questa grande festa ai piedi del Monte Bianco!
Anche se non sarete a sciare nelle stazioni sciistiche interessate, il 22 dicembre 2013 supportate anche voi, andando sulla neve con il vostro snowboard, il World Snowboard Day 2013!
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.