Coppa Europa di slalom speciale maschile
Info evento:
Data: Il 15 dicembre 2016
15/12/2016
15/12/2016
Contatti: 0462 764111 ; skiteamfassa@tin.it
Il 15 dicembre 2016, chi ama lo sci e, in special modo, lo slalom speciale maschile e vuole assistere a un gara in notturna, deve recarsi in val di Fassa e fare il tifo per i più grandi campioni mondiali che si fronteggeranno in una competizione che si giocherà sui decimi e centesimi di secondi: la Coppa Europa di slalom speciale maschile.
Il luogo ove si svolgerà la gara è lo Ski Stadium Aloch, in località Pozza di Fassa e la partenza per i primi sciatori lungo la discesa dei monti è prevista per le 21.30. Quindi, se volete assistere alla competizione, occorre che vi troviate a fondovalle almeno per le 21.00, in modo da avere la possibilità di essere nelle prime file per acclamare gli sciatori quando termineranno il percorso di gara.
La Coppa Europa di slalom speciale maschile si disputerà in notturna ed è suddiviso in due manche. Chi vincerà la competizione, compiendo il percorso nel minor tempo, si aggiudicherà il “6° memorial Elke Pastore”.
La pista nera di Pozza di Fassa, vale a dire dove si svolgerà la gara, presenta una pendenza del 27% e un dislivello di 220 metri.
Per informazioni telefonate al numero 0462 764111 o inviate una mail a skiteamfassa@tin.it.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.