Fis Master Cup di Sestriere
Un prestigioso evento ad ouverture della nuova, e altrettanto prestigiosa, stagione sciistica invernale di Sestriere. A occupare, infatti, le prime date in calendario, il 10 e 11 dicembre, troviamo l’attesissima Fis Master Cup.
L’appuntamento è a Sestriere, perla della Vialattea, che ancora una volta presterà alla Coppa del mondo di sci per le categorie master, le sue piste di altissimo livello tecnico e il suo scenario di suggestiva bellezza.
I partecipanti, uomini e donne, tutti regolarmente iscritti all’associazione nazionale sci della propria nazione, nonché alle liste FIS, gareggeranno sabato 10 nello slalom e domenica 11 nello slalom gigante, a seconda della propria categoria.
L’evento è organizzato dallo staff dello Sporting Club Sestrieres, che con grande impegno sta portando avanti ormai da tempo un intenso progetto di riorganizzazione, soprattutto industriale ai fini del miglioramento dell’intera struttura e in vista di un nuovo disegno impiantistico.
La Fis Master Cup, oltre a promettere grandi prestazioni sportive e forti emozioni, sarà un’ottima occasione per trascorrere un lungo ponte dell’Immacolata all’insegna del divertimento e della neve.
Un’ottima occasione insomma per entrare in pieno clima natalizio.
Quando: dal 10 all’11 dicembre
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.