Lunarally - scialpinismo sotto le stelle all'Adamello
Info evento:
Data: 23 marzo 2019
23/03/2019
23/03/2019
Contatti: info@caipezzopontedilegno.it;
Lunarally è un evento dedicato a tutti gli amanti delle gare di scialpinismo, sulle belle nevi dell'Adamello Ski e del Passo del Tonale. La sua particolarità è che si svolge durante la notte, al chiaro di luna: il percorso segnalato dalle fiaccole assicurerà uno spettacolo suggestivo per tutti i visitatori.
La sera di sabato 23 marzo 2019 si terrà la competizione di skialp in notturna, giunta ormai alla sua 26a edizione: una serata all'insegna dello scialpinismo, che attira ogni anno sempre più praticanti ma, soprattutto, moltissimi appassionati che accorrono per portare il proprio supporto ai numerosi atleti.
Anche questa edizione di Lunarally è organizzata, come di consueto, dal CAI Pezzo-Ponte di Legno, e si svolgerà tra le cime innevate del Passo del Tonale.
Alle ore 19.00 sarà prevista la partenza nei pressi del Sacrario Militare del passo del Tonale per percorrere la conca del Valbiolo fino a giungere alla Cima Tonale Occidentale dalla quale si potrà ammirare la vista panoramica sul gruppo Adamello-Presanella. Da qui poi comincerà la discesa per ritrovarsi al punto di partenza.
Inoltre, ai più giovani sarà permesso partecipare al mini Lunarally organizzato appositamente per loro!
Venite numerosi al Passo del Tonale, sabato 23 marzo 2019, per il 26esimo Lunarally!
Per maggiori informazioni potete consultare la locandina nel box in alto.
Lunghezza del tracciato 9,5 Km. Dislivello positivo 800 m.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.