Rangger Köpfl
- Altitudine Piste: 820 - 2000
*prezzo massimo indicativo giornaliero
Comprensorio sciistico Olympia Skiworld Innsbruck
La stazione sciistica di Rangger Köpfl si trova a soli 13 chilometri da Innsbruck; fa parte del comprensorio dell'Olympia Skiworld Innsbruck ed è perfetto per chi medita ad una vacanza invernale con tutta la famiglia.
Attività invernale a Rangger Köpfl
Lo skibus navetta gratuito e gli impianti di risalita mettono in collegamento la stazione sciistica di Rangger Köpfl con tutta l'area dell'Olimpia Skiworld Innsbruck, comprese le piste che hanno ospitato le Olimpiadi invernali per due edizioni. La stazione sciistica offre 17 km di piste per lo sci alpino, di cui 9 km di piste intermedie e 8 km facili. Gli impianti di innevamento, inoltre, garantiscono un livello di neve perfetto per tutta la stagione.
Gli amanti dello snowboard possono divertirsi nello snowpark a loro disposizione: la presenza di numerosi park adatti anche al freestyle rendono il comprensorio un punto di riferimento importante per tutti gli snowboarder.
Se invece la propria passione è lo sci nordico, l'ampia scelta di piste, collocate ad altitudini diverse, permette di praticare sci di fondo secondo il proprio livello di abilità.
Inoltre, i 10 km di piste per lo slittino, otto dei quali vengono illuminati anche per le discese in notturna, e i 6 km di sentieri in quota per gli appassionati di escursionismo, permettono a tutti di trascorrere una splendida giornata sulla neve. La vicinanza ad Innsbruck, poi, consente di sfruttare le strutture del palazzo del ghiaccio, ideale per il pattinaggio, il curling, l'hockey e tanto altro ancora.
Tempo libero e svago a Rangger Köpfl
La cucina tirolese è davvero unica nel suo genere e punta sulla genuinità dei prodotti locali: sono tanti i locali che a Rangger Köpfl permetteranno di degustarne tutte le sfaccettature, magari godendosi qualche raggio di sole invernale in una pausa dallo sci.
Estate a Rangger Köpfl
E' l'escursionismo il vero punto di forza della regione, in particolare nel periodo estivo. La presenza di dolci vallate e ghiacciai, con cime alpine tra i 2000 e i 3000 metri, permettono di concedersi tranquille passeggiate per ammirare il panorama oppure di tentare ardite arrampicate su rocce impervie.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.