Reit im Winkl
- Altitudine Piste: 750 - 1900
*prezzo massimo indicativo giornaliero
Reit im Winkl è un villaggio ai piedi delle Alpi bavaresi, in Germania, non distante dal Tirolo, a circa 100 km da Monaco.
Attività invernali a Reit im Winkl
Uno dei più bei paesaggi del sud della Germania offre le sue piste agli appassionati di sci di fondo, sia tecnica classica sia skating. Una scelta molto ampia, considerando che coinvolge la valle di Reit im Winkl, e, ad altitudini più elevate, 1200 metri, Winklmoos e Hemmersuppen. Esitono anche delle piste facilitate pensate apposta per principianti e bambini.
Gli sciatori possono mettere alla prova le proprie capacità discesistiche sulle piste, la neve è di ottima qualità considerando che la maggior parte delle piste parte da un'altitudine piuttosto elevata: i più esperti possono sfruttare l'unica pista nera della stazione, mentre gli snowboarders possono anche divertirsi nello snowpark.
Poi percorsi per racchette e a piedi, per gli appassionati della natura e della montagna anche d'inverno, una pista per lo slittino e la possibilità di praticare snowtubing completeranno l'offerta. I 13 impianti di risalita, inolte, consentono un flusso costante di turisti riducendo al minimo le code.
Tempo libero e svago a Reit im Winkl
Una volta posati gli sci, merita una visita al paese, caratteristico villaggio montano che offre interessanti spunti gastronomici e manifestazioni per valorizzare la cultura locale.
Estate a Reit im Winkl
Uno degli eventi più belli dell'estate di Reit im Winkl è la passeggiata notturna, pensata apposta per le famiglie, un percorso facile da godersi al calar del sole illuminato dai fuochi, molto suggestivo.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.