Krvavec
- Altitudine Piste: 1450 - 1971
*prezzo massimo indicativo giornaliero
Krvavec è il secondo ski resort della Slovenia, si trova vicino alla città di Kranj ma dista 25 km da Lubiana ed è facilmente raggiungibile dall'areoporto della capitale.
Attività invernali a Krvavec
30 km di piste accolgono gli appassionati di sci alpino, che possono contare sull'innevamento artificiale per sciare in tutta tranquillità per l'intera stagione invernale. Ma in questa struttura sciistica lo sport si affianca all'animazione e al divertimento: eventi sulla neve, intrattenimento, giochi e tanto altro ancora, passando anche per le efficienti scuole di sci adatte a bambini e principianti.
Lo snowpark offre un'ampia scelta di sfide per gli snowboarder: sei salti di differenti altezze, straight box, kink box, straight/down rails, una sfida anche per i più esperti di questo sport. Poi una pista per lo slittino (che con i suoi 300 metri è la più lunga di tutta la Slovenia), percorsi per le racchette da neve e per le ciaspole che si avventurano lungo sentieri montani spettacolari in mezzo alla natura, trampolini da 50 e 70 metri, a Krvavec non ci si annoia davvero mai. Inoltre, per gli sciatori più provetti che desiderano mettersi alla prova ci sono piste con cronometro e la possibilità di praticare il freerider.
Tempo libero e svago a Krvavec
Per rilassarsi dallo stress della vita quotidiana e dalle fatiche della giornata sportiva si consiglia di fare un salto alle terme di Zrece per un momento all'insegna del benessere e del relax.
Estate a Krvavec
Oltre ad appassionati di escursionismo e mountain bike, la regione attira anche un turismo più legato all'ambito archeologico, grazie ai resti del sito di Krvavec: si tratta di tracce di insediamenti slavi risalenti al 6°-7° secolo dopo Cristo.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.