Torgon fa parte del versante svizzero del comprensorio di Portes du Soleil. Perfetto per lo sci alpino e le passeggiate con ciaspole e racchette.
Zermatt è una stazione sciistica svizzera, sita lungo le pendici del Cervino, dove è possibile sciare tutto l'anno. E' il luogo ideale per gli amanti dell'alpinismo.
Saas Fee, chiamato la perla delle Alpi, è un paese svizzero legato a un importante impianto sciistico, dove si può sciare ininterrottamente tutto l'anno.
St. Moritz è una delle stazioni sciistiche più conosciute al mondo. Si trova nella valle dell'Engandina, in Svizzera, ed è famoso soprattutto per lo sci nordico.
Verbier è una stazione sciistica svizzera che si trova nel cantone Vallese. E' famosa anche per il festival di musica classica che si tiene d'estate.
Nendaz è una stazione sciistica che si trova nel cantone di Valais, in Svizzera. Fa parte del comprensorio sciistico Les 4 Vallées, uno dei più grandi d'Europa.
Thyon è una stazione sciistica svizzera che si trova nel comprensorio di Les 4 Valées. E' famoso per il Centralpark, lo snowpark più grande delle Alpi.
Veysonnaz è una stazione sciistica che fa parte del comprensorio di Les 4 Vallées, in Svizzera. Famosa è la sua 'Piste de l'Ours', usata in gare internazionali.
St. Luc è una stazione sciistica svizzera che fa parte del comprensorio sciistico di Val d'Anniviers e possiede circa 65 chilometri di piste per lo sci alpino.
Zinal è una stazione sciistica svizzera che fa parte del comprensorio di Val d'Anniviers. Possiede una pista per lo sci di fondo lunga 19 chilometri.