Ovindoli è una piccola cittadina abruzzese, ricca di monumenti ma perfetta anche per gli appassionati di sport come trekking e alpinismo e della natura.
Campo di Giove è un comune della provincia de L’Aquila, nella regione Abruzzo, facente parte della comunità montana Peligna. Sorge all’ombra del versante occidentale dell’imponente Majella, ed è un’importante località turistica che attira visitatori sia in inverno che in estate.
Pescasseroli è una nota località dell'Alto Sangro, nonché il centro più importante del Parco Nazionale d’Abruzzo che in queste montagne si esprime in tutto il suo splendore. La bellezza selvaggia dei luoghi e l’accostarsi a questa di moderne strutture ricettive fanno di Pescasseroli una meta turistica ambita nell’arco di tutto l’anno.
Roccaraso è una località che sorge nel cuore dell’Appennino abruzzese in una delle maggiori vie turistiche della regione. Vicinissima alla località di Rivisondoli, Roccaraso gode di un’ottima posizione per l’afflusso di turisti nell’arco di tutto l’anno.
Marsia di Tagliacozzo è una piccola e caratteristica località nel cuore dell’Abruzzo che sorge a 1450 metri sul livello del mare, e offre al turista un clima di tranquillità e di rilassatezza all’interno di un ecosistema che coesiste equilibratamente fra ambiente e località turistica. Coronata dalle vette del Monte Midia, Marsia di Tagliacozzo è un vero e proprio angolo di paradiso che consente di ritrovare contatto con la natura incontaminata.
Il Comprensorio Sciistico Le Tre Nevi riunisce tre tra le principali stazioni sciistiche dell'Abruzzo, le Ski Area di Campo Felice, Campo Imperatore ed Ovindoli-Monte Magnola
Ovindoli, località montana dell’Abruzzo in provincia dell’Aquila, nella splendida cornice della Marsica e dell’altopiano Selle Rocche, è circondata dai monti Faito, Magnola, Serra di Celano e Sirente.
Campo Felice è una località del comune di Rocca di Cambio nella provincia dell’Aquila in Abruzzo e si trova nel cuore dell’Appennino abruzzese e vede svilupparsi attorno a se una splendida natura selvaggia e incontaminata.
Pacentro è uno dei più caratteristici paesi medievali del centro Abruzzo. Sorge su di un'antica conoide fluviale proprio sotto le pendici di M. Mileto (1920 metri), appartenente alla dorsale del Morrone. Comprende un territorio molto vasto e molto eterogeneo sotto il profilo morfologico e climatico. Infatti si estende dalla pianura alluvionale di Sulmona (400 metri) fino ai 2795 metri di M. Amaro, vetta del Massiccio della Majella.
Prato Selva è una nota località dell'Abruzzo, sita nel comune di Fano Adriano, ai piedi del Monte Corvo ed inserita nella splendida cornice naturale del Parco del Gran Sasso e Monti della Laga. La bellezza dei luoghi e le valide strutture presenti ne fanno una frequentata meta turistica, sia nei mesi estivi che in quelli invernali, quando si trasforma in una interessante stazione sciistica.