Lo Skitour dei Forti offre agli appassionati di sport invernali quasi 100 chilometri di piste per lo sci alpino ed un vasto comprensorio per lo sci nordico.
Meta di numerosi turisti, le località di Folgaria, Lavarone, Luserna in Trentino e Tonezza-Piano dei Fiorentini in Veneto, sanno far convivere sport, antiche tradizioni di montagna, strutture ricettive di qualità e storia, con le numerose testimonianze (forti, trincee, bunker e casematte) della Grande guerra.
L'ambiente naturale è molto suggestivo, con fitti boschi di conifere, altopiani, foreste di latifoglie e praterie che si allargano, salendo di quota, in ampi alpeggi, luogo ideale per una passeggiate con le ciaspole in inverno o per del relax al sole nei mesi più caldi.
A completare la valida offerta concorrono snowpark, piste di pattinaggio su ghiaccio, parchi gioco sulla neve per i bambini, baite e rifugi, beauty farm, percorsi per slittino, ristoranti e negozi, in modo da rendere il soggiorno dei visitatori il più piacevole possibile.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.