Gli adesivi snowboard sono delle etichette applicabili sopra e sotto la soletta dalla tavola con l’obiettivo di personalizzarla. Per i rider che desiderano conferire alla propria tavola un’anima e una personalità che li rispecchi appieno, gli adesivi snowboard sono la soluzione ideale per donare unicità a uno strumento il cui utilizzo sta diventando per molti uno stile di vita.
Gli adesivi snowboard possono rappresentare qualunque cosa, dai loghi dei grandi marchi ai riferimenti alla montagna e ai simboli personali. Infatti, le società che si occupano di realizzazione e stampaggio di questo tipo di etichette forniscono anche la possibilità di applicare sulla propria tavola una grafica del tutto personale o una foto: il rider dovrà inviare il file via email al personale, che provvederà a concretizzare un’etichetta ad hoc.
Gli adesivi snowboard vengono realizzati prevalentemente in vinile di elevata qualità, funzionale a garantire la loro resistenza alle intemperie del tempo e agli sbalzi di temperatura. Si tratta infatti di etichette resistenti alla neve, al ghiaccio, alla pioggia e al vento, oltre che alla sovente pratica di questo sport sia in pista che fuoripista. Inoltre l’impiego degli inchiostri originali per realizzare i disegni rende le grafiche particolarmente nitide. La pellicola laminata che riveste questi adesivi non solo è in grado di resistere ai fenomeni atmosferici, ma è anche dotata di proprietà antigraffio.
Gli adesivi snowboard sono facilmente applicabili alla tavola senza nessuna bolla; inoltre possono essere rimossi senza danneggiare la soletta.
I prezzi delle etichette adesive per lo snowboard si attestano attorno ai 2 euro e possono variare a seconda della grandezza dell’adesivo e della complessità della grafica.
Infine è interessante sottolineare che non solo gli adesivi snowboard rappresentano un modo per personalizzare la propria tavola, ma costituiscono anche una sorta di protezione della soletta, soprattutto nella pratica fuoripista e in occasione degli urti e delle strisciate.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.