Il Rifugio Genziana ha a cuore il benessere dei propri ospiti e, infatti, ha pensato a varie soluzioni per l’accoglienza e la ricezione.
A quota 2222 di altitudine, nel Parco delle Orobie Bergamasche, sorge il Rifugio Cesare Benigni: una suggestiva finestra sulle Alpi Centrali e le Orobie.
Il comune di Oltre il Colle ospita l’incantevole Rifugio Capanna 2000: un’accogliente e caratteristica struttura di montagna che sorge a quota 1969 metri.
Il Rifugio Fratelli Longo, situato nel comune di Carona, si erge a 2026 metri di altitudine in Val Brembana, al cospetto delle Prealpi Orobiche.
Il Rifugio Buzzoni è una graziosa e caratteristica baita di montagna che sorge a 1590 metri di altitudine sull’Alpe Mota, in località Piani di Bobbio.
A circa 1725 metri di altitudine, in una conca naturalistica nel versante sud del Monte Legnone, sorge il Rifugio Griera.
Il Rifugio Pietro Galassi si trova a quota 2018 metri di altitudine in località Forcella Piccola dell’Antelao, nel comune di Calalzo di Cadore.
Il Rifugio Onorio Falier è collocato nel comune di Rocca Pietore, in seno al massiccio della Marmolada e si erge a 2074 metri di altitudine nella Val Ombretta.
Il Rifugio Boschetto sorge in seno alla maestosa natura della Foresta di Giazza, a 1151 metri di altitudine sopra il livello del mare.
Al limite tra la Val di Funes e le valli dolomitiche ladine sorge il Rifugio Genova: una bellissima struttura che sorge a 2306 metri di altitudine.