A quota 1911 metri di altitudine, sul versante sud delle Marmarole Centrali, si erge l’incantevole e accogliente Rifugio Chiggiato.
Il rifugio San Bernardo è situato a 1630 metri di altezza nell’omonima località, a soli trenta minuti da Domodossola, nell'incontaminata alta Val Bognanco.
Il Rifugio Rosalba sorge a 1730 metri di altitudine sulla Cresta occidentale della Grigna Meridionale, in località Colle Pertusio.
A quota 2333 metri di altitudine sorge il Rifugio Auronzo alle Tre Cime di Lavaredo, in località Forcella Longeres, nel comune di Auronzo di Cadore.
A quota 2880 metri, alle falde del Monte Rosa, sorge il Rifugio Guglielmina: una calorosa struttura di montagna, considerata un gioiello della Valsesia.
A quota 2534 metri di altitudine, nel comune di Val Masino nell’alta val Porcellizzo, sorge il Rifugio Luigi Gianetti, un'accogliente struttura alpina.
In località Passo di Camisolo sorge il Rifugio Grassi: un terrazzo naturalistico che, a 1987 metri di altitudine, si affaccia sulla suggestiva Val Brembana.
Nel suggestivo scenario naturalistico delle Prealpi Orobiche, caratterizzato da una rigogliosa flora e un’affascinante fauna, sorge il Rifugio Laghi Gemelli.
In località Piani di Bobbio, nel comune di Barzio, si trova il Rifugio Lecco: una baita di montagna che si erge 1780 metri di altitudine.
Nel cuore delle Piccole Dolomiti, a quota 1457 metri di altitudine, sorge il Rifugio Campogrosso: una meta ideale da scoprire in ogni stagione.