Il Rifugio Gherardi è una graziosa struttura che sorge nel comune di Taleggio, a quota 1650 metri di altitudine, nella natura incontaminata della Val Brembana.
Il Rifugio Falc è un gioiello posto a quota 2120 metri di altitudine nelle Alpi Orobie Occidentali, alle falde del Pizzo Tre Signori.
Incantevole, caratteristico e accogliente, il Rifugio Bietti Buzzi si erge a quota 1719 metri di altitudine, in località Releccio, in Valsassina.
Il Rifugio Bogani è un’accogliente e familiare baita che sorge in un suggestivo bosco di larici a quota 1816 metri, su un versante della Grigna Settentrionale.
Il Rifugio Levi Molinari è ubicato a 1850 metri di altezza nel comune di Exilles, accolto nella splendida Val di Susa, sulla quale si affacciano le Alpi Cozie.
Il Rifugio Serafino Gnutti è situato nel comune di Sonico a 2166 metri di altitudine, in località Val Miller, nei pressi dell’omonimo laghetto.
A quota 2410 metri, sulla Vetta della Grigna delle Prealpi lombarde, sorge il Rifugio Brioschi: un’incantevole struttura di montagna sita nel comune di Pasturo.
Il Rifugio Azzoni sorge a 1860 metri di altitudine sulla vetta del Resegone, l’imponente cima che fa da sfondo alla città di Lecco.
Nell’incantevole Valle d’Ayas, all’imbocco del Vallone di Bettaforca, si erge il Rifugio Ferraro: un punto d'appoggio situato a 2066 metri di altezza.
Il Rifugio Gastaldi si trova nel cuore delle Valli di Lanzo, in una delle conche delle Alpi Graie Meridionali: una meta ideale per chi ama la montagna e il relax.