Il Rifugio Città di Ciriè sorge a quota 1850 metri su una rupe all’estremità nord–ovest di Pian della Mussa, alle falde delle cime che circondano la Val d’Ala.
A quota 2280 metri di altezza sorge il Rifugio Daviso, una baita che troneggia nel Vallone della Gura ricompreso nell’ampia Alta Val Grande di Lanzo.
Il Rifugio alpino Daniele Arlaud è una splendida baita di montagna collocata 1770 metri di altezza in località Montagne Seu a Salbertrand.
Il Rifugio Antonietta Al Pialeral, anche conosciuto solo come Rifugio Al Pialeral, nacque nel 1986, prendendo il posto del Rifugio Tedeschi.
Il Rifugio della Corte è situato in Val Gerola, a un’altitudine di 1250 metri, e ogni anno è meta di escursionisti italiani e stranieri.
Il Rifugio Capanna Mautino è situato a quota 2110 metri di altezza sui Monti della Luna, nell’Alta Val di Susa e nelle vicinanze del Lago Nero.
Il Rifugio Bollafora, situato a un’altitudine di 1685 metri, consente a tutti di godere della bellezza della Valle D’Egua.
A 1.684 metri di altezza nella borgata di Thures, la più grande dell’Alta Val di Susa, sorge il Rifugio La fontana del Thures.
Il Rifugio Vitale Giacoletti, di proprietà della sezione CAI di Barge, è sito a un’altezza di 2741 metri sul colle Losas, in un paesaggio davvero spettacolare.
Di proprietà del CAI Uget torinese, il Bivacco Falchi Villata è un piccolo stabile non custodito, edificato nel 1958 dalla Società Alpinistica Falchi di Torino.