Montriond è forse una delle località del Portes du Soleil meno conosciute dagli italiani, ma non per questo è meno interessante delle altre stazioni sciistiche del comprensorio. Scopri di più su Montriond.
Orcières-Merlette è una stazione sciistica francese che si trova sulle Alte Alpi, nota soprattutto per i suoi percorsi di cross country e per il suo snowpark.
Puy-Saint-Vincent è una stazione sciistica francese che fa parte del parco nazionale des Écrins, affianca allo sport invernale la bellezza del paesaggio.
Réallon è una stazione sciistica francese che si trova nella regione delle Alte Alpi. Il suo territorio fa parte del parco nazionale Des Écrins.
Molines è una stazione sciistica che si trova nel Queyras, vicino al confine italiano, alle pendici del Monviso. La regione è famosa per la marcia nordica.
Les Deux Alpes è una delle più importanti stazioni sciistiche francesi, nota per la sua ski area immensa e per la pratica dello sci estivo.
Les Gets è un antico villaggio che guarda il Monte Bianco, che offre varie possibilità agli appassionati di montagna sia in estate sia in inverno.
Les Orres è una stazione sciistica alpina che offre un'ampia gamma di sport, per una vacanza completa sia d'inverno, con 100 km di piste, sia d'estate.
La Rosière è una località sciistica francese che, assieme a La Thuile in Valle d'Aosta, fa parte del comprensorio Espace San Bernardo, un "domaine skiable" piuttosto vasto e immerso in un magnifico ambiente alpino.
Isola 2000 è una stazione sciistica francese situata a ridosso della provincia di Cuneo, accessibile facilmente dall'Italia.
Devoluy si trova nella valle del fiume Souloise, in Francia, nel cuore dell'omonimo massiccio. Offre circa cento chilometri di piste per lo sci alpino.
Gap è una stazione sciistica francese che si trova nelle Alpi del Sud, a 20 minuti da Gap. La particolare posizione regala 300 giorni di sole l'anno.