Feldberg Wintersportzentrum si trova nel cuore delle Alpi tedesche; grazie ai suoi centri sportivi e alle sue piste che ospitano competizioni di carattere internazionale è uno dei centri di punto della
Foresta Nera.
Attività invernali a Feldberg WintersportzentrumI 31 impianti di risalita gestiscono per tutta la durata dell'inverno un ampio numero di turisti, che possono contare, in caso di necessità, sull'innevamento artificiale per sciare durante tutta la stagione senza problemi. La pista più lunga per lo
sci alpino è la Rothaus, con i suo 3000 metri totali.
Kickers, rollers, hips, e una scelta tra rails e boxes di prima qualità caratterizzano lo
snowpark, il paradiso degli snowboarder, adatto soprattutto a famiglie e debuttanti.
Poi sessanta chilometri di piste per lo
sci di fondo e i tanti percorsi offerti per chi usa le
racchette da neve permettono di esplorare la zona e le sue tante affascinanti caratteristiche naturali. Tre le piste adatte per lo sci nordico la Köpfle, l'Herzogenhorn, adatta agli sciatori più esperti, l'Aeumeler Kreuz, che permette anche di effetturale delle soste per riposarsi durante il percorso con i punti ristoro, la Rotmeer, panoramica.
Infine
snowkite, piste per lo
slittino e la possibilità di
pattinare sul ghiaccio: gli amanti degli sport invernali avranno solo l'imbarazzo della scelta.
Tempo libero e svago a Feldberg WintersportzentrumPub, punti ristoro, ristoranti sulla neve: quando si finisce di sciare si può godere di un momento di svago all'insegna dell'esperienza gastronomica e della socializzazione.
Estate a Feldberg WintersportzentrumFeldberg è un ottimo punto di partenza per visitare questa parte delle Alpi tedesche e per esplorare l'affascinante Foresta Nera. Un'esperienza unica per tutti gli appassionati della natura.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.