Presso l'altopiano che sovrasta la celebre località di Recoaro Terme ha sede l'interessante stazione sciistica di Recoaro Mille, meta di numerosi turisti e sportivi che nei mesi invernali si recano sui bei pendii del Monte Falcone per trascorrere una piacevole giornata sulla neve, abbinata ai trattamenti di cui si può usufruire negli stabilimenti termali e nei centri benessere più a valle.
Tambre è un paesino della provincia di Belluno, situato nell'area dell'Alpago, in una zona di rara bellezza tra il lago di Santa Croce e la suggestiva ed incontaminata foresta del Cansiglio.
Sappada, località turistica situata nelle Dolomiti bellunesi, è sede di un comprensorio sciistico che si snoda in un ambiente suggestivo ed incontaminato.
Misurina è una rinomata meta turistica del Veneto che, grazie sia alla bellezza del paesaggio regalato dalle Tre Cime di Lavaredo e dal lago di Misurina, sia alla valida offerta turistica, è frequentata durante tutto l'anno da numerosi visitatori che qui si recano per praticare diverse attività all'aria aperta o per del semplice relax.
Il Monte Baldo, con i 2218 metri di quota della cima Valdritta, domina il lago di Garda ed offre scorci suggestivi sulle prealpi venete e sulle Dolomiti.
Pieve di Cadore è una vivace e popolosa località del Cadore, centro artistico e naturale ha dato i natali al noto pittore Tiziano Vecellio e alla cerchia dei parenti pittori. Si trova molto vicina a Misurina e al suo splendido lago,e poco distante da Cortina.
L'altopiano del Nevegal si estende, ad una quota di circa 1.100 metri, sulle prealpi bellunesi ed è contornato da suggestive montagne come il monte Pascolet, il monte Faverghera, il col Toront e il col Visentin, su parte dei quali si snodano belle piste da sci che attirano numerosi appassionati di sport invernali.
Rotzo è una località popolosa del comune di Vicenza sita nell’Altopiano dei Sette Comuni. Famoso centro turistico e culturale, ricco di storia e tradizioni, sa abbinare a questo un'ottima offerta per gli appassionati di sport all'aria aperta.
an Vito di Cadore è una località turistica della provincia di Belluno, uno splendido e tipico villaggio alpino incastonato nel cuore delle Dolomiti e particolarmente vicino alla località di Cortina d’Ampezzo. Il panorama offerto sulle cime circostanti come l'Antelao, il Pelmo, la Croda Marcora e le Marmarole Occidentali rende molto suggestiva la tranquilla conca dove sorge San Vito e ne fa un ideale centro turistico per famiglie e per tutti coloro che sono in cerca di relax.
Selva di Cadore è una località turistica collocata nel cuore delle Dolomiti bellunesi, in Val Fiorentina, ed è composta dalle frazioni di Santa Fosca e Pescul. In estate ed in inverno le belle montagne che circondano queste borgate attirano numerosi appassionati di attività all'aria aperta, che qui trovano il luogo ideale dove rilassarsi e divertirsi.