La pista Fraiteve Olympique 18 si snoda nel comprensorio di Sansicario, Vialattea, e ha ospitato la discesa libera femminile durante Torino 2006.
La pista Colletto Verde - 100 nera di Claviere è un tracciato riservato, specie nel primo tratto, per sciatori esperti, uno dei più ripidi della Vialattea.
Il video della nuova pista Blu del Sestriere, il tracciato che collega l'area dell'Anfiteatro con Borgata. Guarda il video in HD!
Il video del Giro della Vialattea, un lungo skitour che permette, sci ai piedi, di esplorare l'intero comprensorio dell'Alta Valle di Susa. Guarda i video in anteprima realizzati da Vialattea per Sullaneve!
La pista Kandahar è una delle più belle e tecniche del Sestriere, sede di numerose competizioni tra cui la discesa libera durante le Olimpiadi di Torino 2006.
La pista Kandahar Slalom è la famosa pista di Coppa del Mondo dello Slalom Speciale di Sestriere, qui presentata da Vialattea in una suggestiva veste notturna.
Sullaneve vi porta a scoprire la Pista 11 di Sauze d'Oulx, storico tracciato del comprensorio della Vialattea, in Alta valle di Susa!
La Pista 3 del Sestriere è uno dei tracciati storici della rinomata località sciistica del Piemonte, nel cuore del comprensorio della Vialattea.
La Gran Pista di Sauze d'Oulx, nella sua rinnovata veste, si presenta come la discesa più lunga del comprensorio sciistico della Via Lattea.
La pista di Cortina dove si sfidano le grandi campionesse della discesa libera femminile. Consulta la scheda della pista Olimpia di Cortina.