La
Biennale a Cortina d’Ampezzo è un evento in programma il 7 dicembre 2015 e consentirà alle persone amanti dell’arte e dell’architettura di ammirare le opere degli artisti nazionali e internazionali.
Ormai giunta alla 7° edizione, la Biennale a Cortina d’Ampezzo è intitolata a
Barbara Cappochin e, quest’anno, ospita innumerevoli novità: oltre al classico Premio Internazionale, assegnato all’artista che realizzerà l’opera architettonica di maggior pregio e di minor impatto ambientale (in un’ottica sempre più rivolta alla eco-sostenibilità), verrà assegnato il Premio regionale per le opere realizzate dagli artisti veneti.
Quest’anno una delle novità della Biennale a Cortina d’Ampezzo è che ci sarà un’apposita categoria per gli artisti e architetti
under 40 e, al più meritevole, verrà assegnato un premio. Le cinquanta opere considerate più di spicco verranno inoltre poste sul “tavolo dell’architettura”, in odo da poter essere ammirate da un’apposita giuria internazionale.
Per
informazioni, potete visitare il sito http://www.barbaracappochinfoundation.net/ o inviare una mail a infocortina@dolomiti.org.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.