Il
31 dicembre 2015 potrebbe sembrare ancora lontano, ma se volete assicurarvi un posto in prima fila per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in alta montagna, con la possibilità di gustare un ottimo cenone a base di prodotti tipici e pernottare una notte a 2035 metri di altezza, approfittate della straordinaria offerta di trascorrere il
capodanno in Baita Gimont!
Lo storico rifugio è situato nel cuore del comprensorio della
Via Lattea, tra i Monti della Luna: gli appassionati di sci potranno recarsi presso la struttura e utilizzarla come punto d’appoggio per la notte, dedicandosi durante il giorno alle divertenti attività sulla neve, per trascorrere una o più giorni a praticare sci alpino, sci di fondo o snowboard.
L’ultimo giorno dell’anno, si sa, deve essere festeggiato, e quale occasione migliore di trascorrerlo in montagna a alta quota?
Il capodanno in Baita Gimont è un evento dedicato a adulti e bambini che vogliono trascorrere un piacevole, divertente e rilassante inizio d’anno in montagna senza farsi mancare alcun confort e relax!
Per
informazioni e prenotazioni potete contattare la Baita Gimont telefonando al 0122878033 o inviando una mail a info@baitagimont.com.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.