Il
Gran Carnascèr de Ciampedel vi attende il 26 febbraio 2017 a Campitello di Fassa e rientra nel grande evento del
Carnevale ladino che interessa tutti i paesi della Val di Fassa e i cui festeggiamenti si protrarranno sino al 9 di febbraio.
A partire dalle ore 14.30 del
26 febbraio 2017 sarà possibile recarsi presso la piazza del paese di Campitello di Fassa e prendere parte ai festeggiamenti per il Gran Carnascèr de Ciampedel.
La
sfilata dei carri allegorici e dei personaggi, con maschere raffiguranti i mestieri tradizionali della Val di Fassa, sarà animata da
scherzi, sketch e risate, e tutti, sia gli adulti sia i bambini, potranno divertirsi e trascorrere un pomeriggio in allegria.
Qualora voleste
mettervi in contatto con gli organizzatori del Gran Carnascèr de Ciampedel potete telefonare all’APT della Val di Fassa – Ufficio turistico di Campitello, al numero 0462 609260, inviare un fax al 0462 750219 o una mail a infocampitello@fassa.com.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.