Dipendenti e amministratori delle Casse Rurali Trentine attrezzatevi, sta per arrivare la
38ma edizione della Slipegada!
Per quest'anno, la nuova edizione sarà ospitata in
Val di Fiemme e come ogni anno la manifestazione sarà riservata al Movimento delle Casse Rurali trentine ed Enti collegati.
I partecipanti potranno misurarsi in diverse tipologie di competizione secondo il calendario della manifestazione. L'evento si terrà l'
8, il 9 e il 10 febbraio 2019. Il programma comprenderà una gara di ciaspole e di scialpinismo in notturna venerdì 8 a Bellamonte sulla pista Fraina a salire, con arrivo all'impianto Castelir-Le Fassane; la gara di slalom gigante si terrà sabato 9 sulla Pista Bellamonte A e Bellamonte B; infine, domenica 10 ci sarà la gara di sci di fondo a Passo Lavaze’.
A seconda delle categorie previste dal Regolamento, la classifica finale sarà ordinata per Organismo che determina l'Ente vincitore della manifestazione.
Come hanno dimostrato le precedenti edizioni, la Slipegada rappresenta un appuntamento di grande aggregazione e coesione tra i Dipendenti e gli Amministratori del settore coinvolto. Un’occasione che combina perfettamente divertimento, spirito di iniziativa e di socializzazione, unitamente all’agonismo sportivo.
Le tre giornate saranno, infatti, scandite anche da piacevoli momenti aggreganti, come la serata alla
discoteca Mardok a Cavalese il venerdì o la
Slipe Fest al PalaFiemme il sabato.
Quando: dal 8 al 10 febbraio 2019
Per maggiori informazioni: sito ufficiale
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.