L'
Adamello Ski presenta alcune interessanti novità per la
stagione invernale 2012-2013 ormai alle porte:
-innanzi tutto il
ghiacciaio Presena, dopo il "riposo" estivo, è in via di preparazione per la stagione invernale e sono in corso le operazioni di
rimozione della copertura posta a protezione della preziosa neve durante i mesi più caldi.
-gli amanti dello sci e dello snowboard troveranno, al posto delle sciovie Vittoria e Presanella, una
nuova seggiovia a 6 posti; anche le piste servite da questo nuovo impianto hanno visto un importante lavoro di restyling, con il livellamento del manto in modo da renderle più appetibili per principianti e per le competizioni sportive.
-una
nuova sciovia va inoltre a sostituire la vecchia slittinovia Carezze, rendendo così più veloce la risalita su questo tratto di comprensorio.
-infine, sono iniziati i lavori che vedranno il termine per la
prossima stagione e che porteranno alla realizzazione di una comoda
cabinovia che dai 2.585 mt di quota di Passo Paradiso raggiungerà la cima del ghiacciaio, con una stazione intermedia nei pressi di Capanna Presena.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.