Bardonecchia ha annunciato importanti novità per le
stagioni sciistiche 2018/2019 e 2019/2020.
Dal
27 ottobre all'11 novembre 2018 si potranno acquistare gli abbonamenti allo stesso prezzo dell'anno scorso. La stagione 2018/2019 inizierà con una
apertura anticipata allo Jafferau sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018, grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi.
Ma la novità principale è l'
apertura della nuova pista Chesal-Melezet, una pista blu che permetterà di utilizzare l'area del Melezet che da Chesal, a quota 1805, porta alla località Plana rendendo così più fruibile l'area e permettendo a tutti gli appassionati di spostarsi tra le piste del Colomion e del Melezet.
Intanto è stato dato il via ai lavori per un
progetto di miglioramento e ammodernamento dello snow park del Melezet nell’area Selletta, con una prima fase che inizierà in questa stagione invernale per poi concludersi con la prossima 2019/2020.
Sempre per la prossima stagione sono in programma una serie di
lavori per migliorare la fruibilità e la qualità del comprensorio di Bardonecchia. Sono infatti partiti i lavori per l'ammodernamento di due aree: la Selletta e il Bosco/Vallon Cros/Seba. Il progetto prevede la
realizzazione di nuovi impianti e nuove piste. Per l'area Selletta, in particolare, verranno sostituiti gli skilift con una seggiovia quadriposto che servirà l'asse Chesal-Selletta. Gli impianti Bosco e Vallon Cros rimarranno chiusi per questa stagione e l’area completamente rinnovata sarà in funzionamento il prossimo inverno 2019/20.
Quando sarete stati a sciare sulle piste di Bardonecchia, fateci avere le vostre impressioni sul comprensorio e sulle novità per la stagione in arrivo!
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.