Il
Raduno delle Fiat 500 a Cortina d’Ampezzo avverrà il giorno 20 settembre 2015, in occasione della celebrazione dei 100 anni dall’inizio della 1° Guerra Mondiale.
Alle 08.15 tutte le macchine Fiat che prendono parte alla manifestazione sono attese presso il parcheggio dell’autostazione di Cortina d’Ampezzo, alle 09.15 ci sarà la partenza per la gara della gimcana e alle 10.15 avverrà la partenza per il
Passo Falzarego. A seguire sarà servito un aperitivo presso il rifugio Col Gallina, per consentire ai proprietari delle Fiat di rifocillarsi con i gustosi piatti di alta montagna.
Nel primo pomeriggio avverrà il vero e proprio Raduno delle Fiat 500 a Cortina d’Ampezzo, con la premiazione della 500 più vecchia, del club con il numero più alto di componenti, della 500 allestita più a festa, del vincitore della gimcana, del conducente più anziano e del conducente più giovane.
Le ragazze di Cortina si tengano pronte, dal momento che un’apposita giuria si occuperà inoltre di eleggere, tra le giovani presenti, la vincitrice del titolo di “
Miss 500 Cortina”.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.