Siete studenti universitari e volete prendervi una pausa dallo studio, avendo la possibilità di divertirvi sulla neve e incontrare tanti altri ragazzi e ragazze che condividono la vostra stessa passione?
Allora non potete perdervi lo
Snowbreak 2015 a Sestriere, un evento organizzato appositamente per gli studenti universitari che avranno l’occasione, recandosi a Sestriere dal 5 all’8 dicembre 2015, di praticare il proprio sport preferito percorrendo numerose piste e km di tracciati con piste nere, blu e rosse, altre ad approfittare degli snowpark e di percorsi dedicati a coloro che, agli sci, preferiscono lo snowboard.
4 giorni di musica, neve e divertimento, con la possibilità di assistere alle esibizioni di artisti internazionali che, a bordo dei loro sci e snowboard, effettueranno esibizioni uniche e pericolose, usufruire di tante attrazioni e avere un intero villaggio universitario a disposizione: tutto questo è compreso nello Snowbreak 2015 a Sestriere.
I
prezzi delle camere per il pernottamento variano da un minimo di 149 euro a un massimo di 229 euro e possono ospitare sino a 4 persone. Per prendere parte all’evento la quota da pagare direttamente in loco è di 50 euro.
Se si desidera è possibile inoltre acquistare uno speciale braccialetto che consentirà di accedere a interessanti sconti sulla ristorazione e per assistere a numerosi eventi, al prezzo di 100 euro.
I
prezzi degli skipass per gli studenti che parteciperanno allo Snowbreak 2015 a Sestriere sono scontati: solo 27 euro (invece di 36) per lo skipass giornaliero.
Se si vuole partecipare all’evento Snowbrask 2015 a Sestriere ma non si ha la macchina, è possibile usufruire del transfer in pullman da Milano alla quota di 45 euro andata e ritorno o da Roma alla quota di 85 euro andata e ritorno.
Per prendere parte all’evento è obbligatoria la
prenotazione telefonando ai numeri 3384085619 - 0239314247 o inviando una mail a info@festeamilano.it.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.