Dal 19 dicembre 2015 all’8 gennaio 2015 chi ama lo sci di fondo e vuole assistere alle competizioni più intense e emozionanti della stagione possono recarsi alla Nordic Area di Dobbiaco, in Alta Pusteria, e partecipare in veste di spettatore alle gare della
Coppa del Mondo di Sci di Fondo.
Nel cuore del comprensorio del
Dolomiti NordicSki gli sciatori di fondo più bravi e esperti a livello mondiale si destreggeranno lungo i percorsi segnalati, addentrandosi nei boschi e percorrendo molti km con i propri sci, per aggiudicarsi il titolo di campione mondiale di sci di fondo per la stagione 2015/16.
Sabato 19 e domenica 20 dicembre si terranno le gare della Fis Cross Country World Cup, mentre l’8 gennaio si disputerà la gara del Fis Tour de Ski.
Lo stadio di fondo venne inaugurato nel 2010 e comprende interessanti servizi ai quali possono accedere gli sportivi, quali il centro fitness, docce, ristorante e una sala stampa.
Per maggiori
informazioni sulla Coppa del Mondo di Sci di Fondo potete contattare lo Sport OK di Dobbiaco telefonando al 0474 976 000 o inviando una mail a info@worldcup-dobbiaco.it.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.