San Candido ospiterà,
dal 20 al 22 dicembre 2016, la
Coppa del Mondo di Sci: sarà lo
skicross ad essere protagonista sulle nevi del
Baranci con gli atleti che si sfideranno, in batterie di 4 persone, su curve, sponde, salti e gobbe, regalando agli appassionati uno spettacolo unico.
In seguito agli allenamento, sia per donne che uomini, che si svolgeranno il 20 dicembre dalle 9:45 alle 10:40, alle ore 11 avranno inizio le qualificazioni, quelle femminile, per poi proseguire con quelle maschili, dalle 21 alle 13:15. A partire dalle 18:30 verranno invece distribuiti i pettorali, presso il padiglione musicale San Candido.
Mercoledì 21 e
Giovedì 22, invece, si terranno i
Final round della competizione, con le cerimonie di premiazione ufficiale fissate rispettivamente dalle 18 alle 19 e dalle 14:50 alle 15.
Per le
finali si attende una grande affluenza di pubblico e di appassionati lungo il chilometro di percorso, che terrà tutti con il fiato sospeso.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.